Camillo - Il blog di Christian Rocca

Cose che non resteranno

Cose di questa domenica

- Sono anni che indico Nomfup come il migliore blogger italiano (altro che "rivelazione"). Questa mattina un suo lavoro giornalistico è l’apertura dell’Observer (l’apertura!) e di altri giornali inglesi.
- Dunque, dopo la scarcerazione di Tarantini e Nicla, ora secondo i pm anche Lavitola non deve essere arrestato. Un paese incredibile.
- Molto bella sulla Domenica del Sole l’intervista di Antonella Scott a Yulia Latynina, giornalista e scrittrice russa che ho conosciuto martedì a una cena a casa di amici durante la quale mi ha chiesto, tra le altre cose, di Mani Pulite, del Fascismo e dei parchi eolici in Sicilia.
- Molto belli sul Corriere gli articoli di Pigi Battista sul povero Stefano Gay Taché, vittima italiana dimenticata del fascismo-islamico, di Antonio Polito sulla sinistra divisa su tutto e di Massimo Gaggi sul saggio "The better angels of our nature" di Steven Pinker
- Molto bello anche l’articolo sulla Stampa sui tre schieramenti "giovani" dentro il Pd, gli ortodossi di Zingaretti e Orlando, i (vetero)sinistri di Civati e Serracchiani e i rottamatori, ma in realtà gli unici con una proposta nuova, moderna e liberale di Renzi

ricerca

archivi

testata
periodo
feed rss
 

Christian Rocca – © 2002-2011

Credits: Graphic Design & Web Development to Area Web