Camillo - Il blog di Christian Rocca

Cose che non resteranno

Che cosa c’è su #IL59

La cover story è dedicata alla generazione di trentenni e quarantenni che, piaccia o no, con Matteo Renzi e i suoi ha incredibilmente conquistato il potere. Il problema è che ora non sa che cosa farsene. Articoli, riflessioni e proposte di Michele Masneri, Claudio Cerasa, Francesco Pacifico e Nicola Lagioia.

La prima pagina è dedicata a reportage, scusando la parola, di viaggio. Con un incredibile viaggio di un mese a bordo di una nave cargo dall’Inghilterra al Brasile, con tappe in Africa, di Vincenzo Latronico, passeggero unico. Poi un altro Pacifico in Vietnam e Arianna Giorgia Bonazzi in Albania, più sette tappe scelte dalla redazione.

Il Tabloid di questo numero è in edizione speciale “Errori giudiziari”, nuove firme nelle Rane, una storia pazzesca chiamata Il fegato di Wall Street, una critica di Sofia Ventura allo stile retorico di Renzi, molta Ucraina, molta moda, uno speciale hamburger (con Francesco Costa, tra gli altri) e Guia Soncini su serie tv, talk show e politica che “salta lo squalo”.

In edicola venerdi 21 marzo in allegato obbligatorio con Il Sole 24 Ore e su iPad.

ricerca

archivi

testata
periodo
feed rss
 

Christian Rocca – © 2002-2011

Credits: Graphic Design & Web Development to Area Web