Camillo - Il blog di Christian Rocca

Cose che non resteranno

Che cosa c’è su #IL63

Cominciamo dalla foto di copertina, e dal servizio interno. Il soggetto è il Lido di Venezia e l’autore è Massimo Siragusa. Il numero, The Movie issue, è dedicato al festival di Venezia e al cinema italiano. Gli articoli sono di Andrea Minuz, Guido Vitiello, Arnaldo Greco, Guia Soncini e per la prima volta su questo layout Malcom Pagani. C’è di che leggere e commentare.

C’è anche uno speciale Open d’Italia, con uno straordinario lungo e dimenticato articolo di quasi 80 anni fa di Dino Buzzati. Agli Open di Torino, a fine agosto, saremo presenti con uno stand e una socialata su instagram (se ci passate non dimenticate di prendere la sacca di IL).

Altre tre anticipazioni, tra le tante possibili: uno speciale su Gaza e Israele, un monumentale Alessandro Piperno su Donna Tartt e la prima lettura, di Vincenzo Latronico, del nuovo romanzo di Francesco Pacifico.

IL sarà in edicola con Il Sole 24 Ore venerdì 22 agosto. Lo troverete in digitale su iTunes, Zinio e se abbonati alla Business Class del Sole. Ma di carta è più bello.

20140819-095637-35797028.jpg

ricerca

archivi

testata
periodo
feed rss
 

Christian Rocca – © 2002-2011

Credits: Graphic Design & Web Development to Area Web