Camillo - Il blog di Christian Rocca

Cose che non resteranno

Che cosa c’è su #IL66

Ci sono, innanzitutto, articoli di Tony Blair, Bill Clinton, Matteo Renzi e Manuel Valls scritti appositamente, e in esclusiva, per IL in occasione del quindicesimo anniversario della Conferenza di Firenze che nel 1999 lanciò la Terza Via, cioè il network di leader progressisti liberali (c’era D’Alema, allora, in quel quarto d’ora in cui gli è convenuto crederci). Leggeteli, spiegano bene il dibattito di questi giorni. Sul tema “sinistra liberale” ci sono anche gli interventi di Matt Browne, del Center for American Progress di Washington, e di Paul Berman.

La Prima Pagina è un lungo Stato della televisione italiana con molti interventi. Articoli di Arnaldo Greco, Guia Soncini, Giampiero Mughini, Francesco Pacifico, Daniele Manusia, Stefania Carini e, per la prima volta, Teresa Ciabatti.

C’è il ritorno di Andrea Minuz, sul Cinema America. Mentre la nuova sezione Yolo è sempre più imperdibile, con le serie tv, i film e la musica del momento. Con un saggio di Alessandro Piperno sulla sindrome Jack Bauer.

Non perdetevi le Rane, ovviamente. E nemmeno la super moda curata da Elisa Furlan. Ah, c’è anche uno speciale orologi disegnato dalla grandissima Maria Corte.

In edicola venerdì 28 novembre con Il Sole 24 Ore

ricerca

archivi

testata
periodo
feed rss
 

Christian Rocca – © 2002-2011

Credits: Graphic Design & Web Development to Area Web